Harry Potter

4 Giorni 3 Notti - Prezzo*: 447€

* Il prezzo è inteso a Persona e può cambiare in base alle variazioni delle tariffe e della stagionalità

  • ( 4.8 )

Dettagli del Viaggio

Soggiorno a Londra tra Studios di Harry Potter, il Binario 9 e 3/4 e i luoghi dei Film

La famosissima Londra racchiude un sacco di segreti e curiosità legati alla figura del celebre maghetto Harry Potter. A circa un'ora di autobus dal centro della città, si trovano i Warner Bros Studios, dove si possono scoprire aneddoti legati ai film e ai suoi protagonisti.

Si trovano inoltre parti originali delle sceneggiature e vestiti utilizzati dagli attori. È possibile inoltre, organizzare delle escursioni in centro città, alla scoperta di ambientazioni dei film e del famoso binario 9 e 3/4 (stazione di King's Cross/St. Pancras).

Viaggio

Punti Chiave:

Location: Londra

Alloggio: Hotel 3 o 4 Stelle – Posizione Centrale

Attività: Escursione di un'intera giornata agli Studios di Harry Potter, escursione di mezza giornata in bus attraverso il centro di Londra alla scoperta dei luoghi legati ai film.

Stagione migliore: Tutto l'anno. Si consiglia di prenotare con largo anticipo, sia per risparmiare sul costo di volo e hotel sia per l'acquisto dei biglietti di ingresso.

Sara e Tania Agenzia di Viaggi Mira

Vieni a Trovare Sara e Tania in Agenzia per fare due Chiacchiere Insieme a Loro. E' ora di partire!

Programma di Viaggio

1° GIORNO:
Partenza di prima mattina dall'aeroporto di Venezia. Arrivo a Londra e trasferimento verso il centro città. Sistemazione in Hotel all’incirca per l’ora di pranzo.

Resto della giornata libera per esplorare Londra, si consiglia di raggiungere la stazione metropolitana di King's Cross, per scattare una fotografia sul famoso binario 9 e 3/4.

Pernottamento in hotel.

2° GIORNO:
Colazione in hotel. Ritrovo nel luogo prestabilito con la guida. Mattinata dedicata alla scoperta dei luoghi di Harry Potter in bus, attraversando i punti principali della città. Pomeriggio libero. Consigliamo una passeggiata nell'elegante quartiere di Covent Garden fino ad arrivare a Piccadilly Circus, cuore nevralgico della città. Alle 17:00 non potrà mancare un thè nella famosa Tea House di Fortnum and Mason!

Si prosegue con una camminata nelle famose vie del centro Regent's Street, Carnaby Street e Oxford Street!

Un salto da Hamley's, il famoso e storico negozio di giocattoli, accontenterà grandi e piccini! La serata potrà proseguire in questa zona oppure si consiglia di spostarsi nel quartiere di Westminster, per un immancabile giro sulla ruota panoramica London Eye, con una vista panoramica mozzafiato su una Londra tutta illuminata!

Pernottamento in hotel.

Agenzia di Viaggi Mira - Viaggi a Tema

3° GIORNO:
Colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta degli Studios di Harry Potter.

Partenza in autobus ed arrivo a destinazione. Ti verranno forniti degli auricolari per procedere con una visita libera ma senza perdere nessun aneddoto interessante o curiosità. Nel tardo pomeriggio rientro a Londra e serata a disposizione. Perché non andare nel quartiere più eccentrico e ribelle della città? Camden Town ti aspetta, con i suoi artisti, le sue bancarelle e i suoi colori!

Pernottamento in hotel.

4° GIORNO:
Colazione in hotel e check out. Tempo libero a disposizione per scoprire la città. Consigliamo un giro nel noto parco Hyde Park, con proseguimento verso il quartiere di Notting Hill, nota per le sue case eleganti e colorate. Immancabile una passeggiata nella famosissima Portobello Road, con i suoi negozietti e le sue bancarelle.

Se capitate da queste parti il sabato mattina, non potete perdervi il mercato dell'antiquariato!  Nel primo pomeriggio, spostamento verso l'aeroporto e rientro. Termine dei servizi.

SPESE E SERVIZI:

La quota comprende: Soggiorno in Hotel 3 o 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, volo diretto da Venezia per Londra con solo bagaglio a mano, tasse aeroportuali, assicurazione medica, mezza giornata di escursione guidata alla scoperta dei luoghi di Harry Potter nel centro città, escursione di una giornata agli Studios di Harry Potter.

La quota non comprende: Bagaglio da stiva e pre-assegnazione del posto a sedere, biglietto del treno Gatwick Express dall'aeroporto di Gatwick al centro di Londra (stazione Victoria Station), pasti non menzionati, assicurazione annullamento, tessera per i trasporti, eventuali altre escursioni/esperienze, quanto non indicato alla voce "la quota comprende".

La Bottega dei Viaggi

Raccontaci il tuo Desiderio di Viaggio, noi lo rendiamo Realtà ed Emozione

Sara e Tania Agenzia di Viaggi Mira

Vieni a Trovare Sara e Tania in Agenzia per fare due Chiacchiere Insieme a Loro. E' ora di partire!