Data Unica: 06 Aprile - Prezzo*: 143€
DETTAGLI DEL VIAGGIO
Partenza da Mira, sosta tecnica lungo il percorso ed arrivo a Salò: comune in provincia di Brescia che si affaccia sulla sponda lombarda del Lago di Garda. Incontro con la nostra guida e visita del centro con il meraviglioso Duomo (non riusciamo a garantire la visita all’interno perché la domenica ci sono molte funzioni religiose), scrigno di opere di grande valore, tra cui il Crocifisso che il pittore Andrea Mantegna non esitò a definire uno dei più belli che avesse mai visto.
Durante la passeggiata scopriremo numerosi luoghi legati alla Repubblica Sociale Italiana: tantissime sono le ville e tantissimi i palazzi che vennero confiscati per accogliere i vari ministeri e per trovare alloggi per gli uomini di Mussolini e Hitler. Salò fu a lungo la capitale della Magnifica Patria e giurò fedeltà alla Serenissima.
La visita permetterà di ripercorrere anche il lungolago dove si trovano monumenti realizzati da Angelo Zanelli (autore degli altorilievi dell’Altare della Patria a Roma). La città di Salò, oltre ad essere la città del violino è anche la patria della Cedrata Tassoni. Pranzo in ristorante a Gardone Riviera.
A seguire una barca ci porterà a Isola del Garda. Anch’essa situata sulla sponda lombarda dell’omonimo lago, deve la sua fama alla bellissima villa in stile neogotico veneziano. La visita guidata ci porterà alla scoperta dei suoi eleganti giardini e di parte della villa stessa. Al termine rientro, sempre in barca, a Gardone Riviera e proseguimento in bus verso casa con sosta tecnica lungo il percorso.
Rientro previsto in serata.
QUOTAZIONE TOTALE EURO 143,00
La quota comprende:
Pullman GT
Servizio guida a Salò
Trasferimento in barca
Ingresso e visita di Isola del Garda
Pranzo in ristorante
Auricolari
Assicurazione medico/bagaglio
Assistenza agenzia.
La quota NON comprende:
Ingressi non menzionati
Assicurazione annullamento (facoltativa)
Acquisti di carattere personale
Quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
IL GRUPPO VERRÀ CONFERMATO CON UN MINIMO DI 25 PERSONE
ADESIONI ENTRO: 20/02/2025
L’agenzia ha la facoltà di modificare ordine visite e programma per motivi organizzativi senza alterare la qualità dei servizi. Il viaggio si svolgerà anche in caso di variazioni o annullamenti di eventi pubblici/mercatini/ingressi. Ove possibile sarà previsto un programma alternativo in base alle possibilità e alle norme vigenti
* Al momento dell’iscrizione è richiesto di segnalare eventuali intolleranze e/o allergie. In caso di mancata segnalazione, non potremo garantire il cambio menù/piatto in corso di escursione.
Siamo sempre pronte a rispondere a tutte le tue domande. Non esitare a chiamarci allo 041.422819
Mandaci le tue richieste attraverso il form presente in questa pagina, saremo lieti di risponderti quanto prima.
Siamo aperte dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. Il sabato dalle 09:30 alle 12:30.
La Bottega dei Viaggi Snc di Sara Baldan e Tania Zago – Sede operativa: Via Nazionale, 85 – 30034 Mira (Ve) – Sede legale: Via A. De Gasperi, 25 – 30010 Camponogara (VE) – Ufficio registro imprese di Venezia – Rea: ve-363719 – Capitale: €1.000 – P.iva 04584130282
Privacy Policy – Cookie Policy
“La Bottega dei Viaggi snc di Sara Baldan e Tania Zago ha beneficiato di Aiuti di Stato consultabili all’interno del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato”