Data Unica: 28 Settembre - Prezzo*: 96€
DETTAGLI DEL VIAGGIO
Incontro dei partecipanti presso il parcheggio Terminal di Fusina (VE) e imbarco sulla motonave. Da qui avrà inizio una piacevole navigazione lungo il Canale Vittorio Emanuele III, proseguendo attraverso il Canale della Giudecca fino a raggiungere il suggestivo Bacino di San Marco.
Sbarco a Burano, incantevole villaggio di pescatori noto in tutto il mondo per le sue case dai colori vivaci e la secolare tradizione del merletto. Tempo libero per una passeggiata tra le calli pittoresche e gli scorci unici dell’isola. Proseguimento per Torcello, isola immersa nella natura lagunare tra barene e canneti. Visiteremo la storica Cattedrale di Santa Maria Assunta, custode di splendidi mosaici veneto-bizantini risalenti al XII e XIII secolo.
Al termine della visita, ci attenderà un delizioso pranzo in motonave a base di pesce, preparato secondo le tradizionali ricette venete. Dopo pranzo, sbarco a Murano, famosa in tutto il mondo per l’arte del vetro soffiato. Avremo l’opportunità di visitare una fornace e assistere dal vivo alla maestria dei Maestri Vetrai, che ci stupiranno con la creazione delle loro opere uniche. Imbarco sulla motonave e partenza per il rientro a Fusina, con arrivo previsto per le 17:30 circa. Sbarco e rientro alle località di partenza in maniera autonoma.
QUOTAZIONE TOTALE EURO 96,00
La quota comprende:
Navigazione con motonave
Polizza medico/bagaglio
Pranzo con menù di pesce
Visita guidata con auricolari ed ingresso alla Cattedrale di Torcello
Ingresso ad una fornace a Murano ed assistenza agenzia.
La quota NON comprende:
Trasporto da/per Fusina
Ingressi e visite non menzionate nel programma
Assicurazione facoltativa annullamento.
IL GRUPPO VERRÀ CONFERMATO CON UN MINIMO/MASSIMO DI 25 PERSONE.
Dal 26mo partecipante l’iscrizione andrà su richiesta.
ADESIONI ENTRO: 20/06/2025
Siamo sempre pronte a rispondere a tutte le tue domande. Non esitare a chiamarci allo 041.422819
Mandaci le tue richieste attraverso il form presente in questa pagina, saremo lieti di risponderti quanto prima.
Siamo aperte dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. Il sabato dalle 09:30 alle 12:30.
La Bottega dei Viaggi Snc di Sara Baldan e Tania Zago – Sede operativa: Via Nazionale, 85 – 30034 Mira (Ve) – Sede legale: Via A. De Gasperi, 25 – 30010 Camponogara (VE) – Ufficio registro imprese di Venezia – Rea: ve-363719 – Capitale: €1.000 – P.iva 04584130282
Privacy Policy – Cookie Policy
“La Bottega dei Viaggi snc di Sara Baldan e Tania Zago ha beneficiato di Aiuti di Stato consultabili all’interno del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato”