DISNEYLAND PARIS

2 Notti e 3 Giorni Prezzo* 395€

* Il prezzo è inteso a Persona e può cambiare in base alle variazioni delle tariffe e della stagionalità

  • ( 4.5 )

Dettagli del Viaggio

Un viaggio a Disneyland Paris è pura magia! Entra in un mondo da favola e vivi esperienze indimenticabili!

Disneyland Paris è la patria dei personaggi che hanno allietato i tuoi sogni, tramite i racconti che li vedevano protagonisti. Entrare al parco è come ritrovarsi in un mondo fiabesco. Ad accoglierti, per primo, il meraviglioso castello Disney, presente in ogni film nella sigla iniziale. Una musica di sottofondo ti accompagna in ogni angolo del parco.

Ti ritroverai a correre qua e là per cercare i tuoi personaggi Disney preferiti, scattare con loro una foto e farti fare un autografo. Disneyland Paris accontenta grandi e piccini. Gli adulti tornano bambini e i più piccoli vivono giornate intense e ricche di emozioni. Un’esperienza adatta quindi a tutti, da fare almeno una volta nella vita!

Viaggio

Punti Chiave:

Location: Francia - Parigi

Alloggio: Disney’s Hotel Santa Fe

Attività: Servizio navetta gratuito per il parco, colazione da asporto tramite Starbucks Coffee, menù speciale per bambini, canali TV Disney ed internazionali, area giochi per bambini.

Stagione Migliore: Il Parco è aperto tutto l’anno. Se vuoi visitarlo nei periodi di affluenza minore ed avere quindi nelle attrazioni meno attese, sono consigliati i giorni infrasettimanali ed i periodi che vanno da metà gennaio a metà marzo. O da metà aprile a metà maggio. Ci saranno però meno spettacoli ed eventi.  Per vedere il parco a pieno regime con orario prolungato ed un vasto calendario di spettacoli, allora si devono scegliere i week-end, i ponti festivi, la piena estate ed i periodi di eventi speciali stagionali (per esempio Halloween).

Sara e Tania Agenzia di Viaggi Mira

Vieni a Trovare Sara e Tania in Agenzia per fare due Chiacchiere Insieme a Loro. E' ora di partire!

Programma di Viaggio

Da un punto di vista climatico, segnaliamo che il periodo invernale è molto freddo. Le stagioni ideali sono quindi quelle intermedie.

SCOPRIAMO MEGLIO IL PARCO:

Il parco Disney è situato nei dintorni di Parigi. Se si arriva dall’Italia con l’aereo, si può raggiungere con delle navette apposite direttamente dall’aeroporto (prenotabili in anticipo). Se si soggiorna qualche giorno a Parigi e si vuole dedicare una giornata a questa esperienza, si può prendere la metropolitana (RER).

Gli hotel del parco si trovano nei pressi della struttura. Offrono ai loro ospiti delle navette gratuite e ad orari prestabiliti, per raggiungerlo in tutta comodità.
Il parco è molto grande. Ci sono delle piantine per potersi orientare all’interno. Consigliamo di programmare bene le giornate, prediligendo le attrazioni e gli spettacoli che si preferiscono, in modo tale da non tralasciare nulla.

E’ suddiviso in due parti:

Parco Disneyland
E’ composto da cinque mondi magici pieni di fantasia, avventura e divertimento nello Sleeping Beauty Castle. Puoi incontrare i personaggi Disney, vivere attrazioni esaltanti ed infiniti momenti di magia.

Parco Walt Disney Studios
In questa parte del parco gli amanti del cinema possono assaporare la magia di Hollywood ed incontrare i loro personaggi Disney preferiti. Il parco è suddiviso in quattro aree, per offrire un'affascinante esperienza dietro le quinte. Qui puoi scoprire i segreti degli effetti speciali, dell'animazione e dei cartoni animati, ammirare spettacolari dimostrazioni di stuntman e vivere in prima persona un'avventura Disney/Pixar come Cars o Ratatouille.

DISNEYLAND

Le giornate al parco sono piene ed intense. Tutto è magico e speciale. Già le musiche di sottofondo contribuiscono a farti sentire in un’altra dimensione.
Gli spettacoli e le attrazioni sono tantissime, per tutte le età e per tutti i gusti.

Passeggiando nel parco puoi incrociare moltissimi personaggi come Topolino, Paperino, Minnie, Pluto, le principesse Disney, il maldestro ma affascinante Capitan Jack Sparrow. Scattare una foto con loro o farti fare un autografo, diventerà la tua missione quotidiana!

Sono presenti inoltre innumerevoli negozi che vendono simpaticissimi gadget da portare a casa come ricordo per te, o come souvenir per i tuoi amici e famigliari.

Per quanto riguarda il cibo, si può prenotare la mezza pensione o la pensione completa in hotel. Noi consigliamo la mezza pensione, che comprende colazione e cena; o solo la colazione. A pranzo è bello rimanere all’interno del parco, dove non mancano ristoranti tematici e bar.
Se vuoi vivere un’esperienza particolare ed indimenticabile la sera, puoi partecipare ad una cena con spettacolo (per esempio Buffalo Bill Wild West Show).

Da non perdere assolutamente la parata quotidiana, che avviene lungo le vie del parco e ad orari prestabiliti. Tutti i personaggi danno spettacolo insieme, salutando il pubblico e ballando a ritmo di musica. Si tratta di un momento davvero magico ed emozionante!
In alcuni giorni dell’anno, la parata è accompagnata da fuochi artificiali.

Per rimanere aggiornato sul parco, sui suoi spettacoli ed orari, sulle aperture e gli eventi speciali, ti consigliamo di scaricare l’app apposita.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° Giorno: PARTENZA – ARRIVO A PARIGI – PARCO DISNEY

Partenza da Venezia con volo di linea/low cost per Parigi, in mattinata. Arrivo a destinazione e trasferimento, tramite apposita navetta, all’Hotel Santa Fe. Check-in e consegna della camera. E’ giunto il momento di raggiungere il parco, grazie alla navetta dell’hotel. Pranzo libero in ristorante. Pomeriggio dedicato alla scoperta del parco e delle sue attrazioni.

Per la cena ti consigliamo una cena spettacolo, come il Buffalo Bill Wild West Show. Seduto su delle panche di legno, indossando un vero cappello dell’epoca, assisterai ad uno spettacolo esilarante con cowboy, cavalli e gare pazze. Durante la serata ti verrà servito il vero e proprio “rancio”: immancabili i fagioli! Rientro in hotel e pernottamento.

2° Giorno: PARCO DISNEY

In un soggiorno a Disneyland, non può mancare la colazione con i personaggi Disney. Ebbene si, al tuo tavolo, si siederanno proprio loro e così, tra scherzi e risate, farai una simpatica colazione. Avresti mai pensato di mangiare insieme a Topolino o alla tua principessa del cuore?

A seguire, trasferimento al parco con la navetta, ed ulteriore tempo a disposizione per provare le varie attrazioni ed assistere ai vari spettacoli. Pranzo e cena liberi. Trasferimento e pernottamento in hotel.

3° Giorno: PARCO DISNEY E RIENTRO

Colazione in hotel, check-out e mattinata libera per un’ultima passeggiata nel parco e per gli ultimi acquisti. Pranzo libero. Trasferimento in tempo utile per l’aeroporto di Parigi, disbrigo delle formalità di check-in e volo di rientro.

SPESE E SERVIZI:

La quota comprende: Volo andata/ritorno da Venezia in classe economica (possibilità di partenza anche da altri aeroporti), tasse aeroportuali, trasferimenti da/per l’aeroporto, soggiorno in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, ingresso al parco per 3 giorni, il secondo giorno colazione con i personaggi Disney, assicurazione medico/bagaglio base.

La quota non comprende: Pasti e bevande, assicurazione annullamento (facoltativa), eventuali attrazioni e/o spettacoli particolari che prevedono biglietto a parte e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

La Bottega dei Viaggi

Raccontaci il tuo Desiderio di Viaggio, noi lo rendiamo Realtà ed Emozione

Sara e Tania Agenzia di Viaggi Mira

Vieni a Trovare Sara e Tania in Agenzia per fare due Chiacchiere Insieme a Loro. E' ora di partire!