Torino e il Museo Egizio – PARTENZA DA MIRA!

1° GIORNO: PARTENZA_TORINO

Partenza da Mira di prima mattina, soste lungo il percorso ed arrivo a Torino. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del cuore storico della città con il Duomo che custodisce la Sacra Sindone, di cui è esposta una copia nella chiesa di San Lorenzo, di Piazza Castello, Palazzo Reale (esterni), esterni di Palazzo Madama, grandiosa costruzione seicentesca residenza dei Re d’Italia e passeggiata fino alla Mole Antonelliana (salita sulla Mole tempo permettendo – salita non inclusa). Sistemazione in Hotel per la cena e pernottamento.

2° GIORNO: MUSEO EGIZIO_RIENTRO

Colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del Museo Egizio (ingresso incluso) con una nutrita serie di statue, papiri e corredi tombali. Assieme a quello de Il Cairo (Egitto), è il principale museo dedicato agli egizi al mondo. Pranzo in ristorante. Al termine della visita rientro verso il luogo di partenza, con soste tecniche lungo il percorso.

QUOTAZIONE TOTALE A PERSONA EURO 250,00
Supplemento camera singola Euro 30,00

La quota comprende: pullman GT, 1 pernottamento in Hotel 3*** / 4*** in zona Torino e dintorni – pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 2° giorno – bevande ai pasti (1/4 vino e acqua in caraffa) – 2 mezze giornate con guida locale professionista – ingresso Museo Egizio – assicurazione medico/bagaglio – assistenza agenzia.

La quota NON comprende: tassa di soggiorno in Hotel – eventuali altri ingressi non inclusi nel programma – caffè – assicurazione annullamento – tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Organizzazione tecnica “La Bottega dei Viaggi” con sede operativa in Via Nazionale, 85 – 30034 Mira (VE)
Nr. licenza 3002/2011 del 07/12/2011
Compagnia assicurativa Allianz S.p.A. – polizza RC-14 nr. 730171698
Copertura fondo di garanzia con FONDO VACANZE FELICI nr. 1347
Il programma completo, redatto ai sensi dell’art. 69 L.R. 33/2002 è visionabile presso l’agenzia
Comunicazione alla Regione Veneto in data 19/11/2019