Hallstatt e Salisburgo – PARTENZA DA MIRA!

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO: PARTENZA_HALLSTATT
Partenza da Mira di prima mattina, soste lungo il percorso, pranzo in ristorante ed arrivo ad Hallstatt. Un paese incantato, gioiello nel distretto di Gmunden, dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Le sue casette di legno sono moli per barche che si aprono direttamente sul lago e ci si specchiano vanitose. Alle spalle le montagne lo incorniciano per la gioia di qualsiasi pittore. Chiesette, campanili ed abitazioni di colore pastello completano il quadro. Al termine della visita trasferimento in Hotel per sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° GIORNO: SALISBURGO_RIENTRO
Colazione in Hotel. Visita guidata con guida locale di Salisburgo, una delle città più eleganti e ricche di cultura di tutta Austria. Salisburgo è conosciuta nel mondo per la sua architettura barocca italianeggiante e per il suo rapporto con la musica (diede i natali a W.A. Mozart ed è ancora oggi sede di grandi manifestazioni musicali). Il centro cittadino è dominato dalle torri e dalle cupole barocche delle chiese e dei fastosi palazzi (solo esterni). Pranzo in birreria. Al termine rientro verso il luogo di partenza, con soste tecniche lungo il percorso.

La quota comprende: pullman GT, 1 pernottamento in Hotel 3*** / 4*** – pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 2° giorno – bevande ai pasti (birra piccola e acqua in caraffa) – mezza giornata con guida locale professionista – assicurazione medico/bagaglio – assistenza agenzia.

La quota NON comprende: tassa di soggiorno – ingressi e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

IL GRUPPO VERRÀ CONFERMATO CON UN MINIMO DI 35 PERSONE. ADESIONI ENTRO: 1 APRILE 2020.

Organizzazione tecnica “La Bottega dei Viaggi” con sede operativa in Via Nazionale, 85 – 30034 Mira (VE)
Nr. licenza 3002/2011 del 07/12/2011
Compagnia assicurativa Allianz S.p.A. – polizza RC-14 nr. 730171698
Copertura fondo di garanzia con FONDO VACANZE FELICI nr. 1347
Il programma completo, redatto ai sensi dell’art. 69 L.R. 33/2002 è visionabile presso l’agenzia
Comunicazione alla Regione Veneto in data 25/11/2019