Zanzibar

La posizione: il Veraclub Zanzibar Village Atmosphera Resort, dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. È situato sulla costa est, lungo l’ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale.
Il villaggio: costruito in stile locale, il Veraclub Zanzibar Village si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l’ambiente rilassante e tranquillo. È composto da bungalow a un piano, interamente in muratura e con tetto ricoperto in makuti. A disposizione degli ospiti: reception con zona tv via satellite (Rai International), ristorante, bar, piscina, boutique, teatro e centro benessere. Centro massaggi, internet point e wi-fi in zona reception a pagamento.
Il Villaggio dispone di 63 camere arredate in stile locale. Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza e veranda. La camera a 4 letti può ospitare fino a un massimo di 2 adulti e 2 bambini da 2 a 12 anni non compiuti. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.
La spiaggia: la spiaggia del Veraclub Zanzibar Village è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che ti permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.
La ristorazione: la Formula All Inclusive del Veraclub Zanzibar Village, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione e il pranzo a buffet. Cene a tema con servizio al tavolo o buffet presso il ristorante centrale situato a due passi dalla spiaggia. Una volta la settimana è prevista una cena tipica zanzibarina. Inoltre, possibilità, previa prenotazione, di pranzare presso il ristorante-pizzeria del Villaggio (specialità pizza e primi piatti).
Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate nel beach bar. A pranzo e a cena sono offerti vino, birra, acqua e soft drink. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Inoltre, durante il giorno, sono serviti al bar appetitosi snack. Inoltre, è possibile, a pagamento, gustare l’aragosta presso il ristorante La Rosa dei Venti all’interno del Villaggio.
L’intrattenimento: l’équipe di animazione del Veraclub Zanzibar Village, composta da italiani e zanzibarini, nel pieno rispetto della privacy allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo, intrattenimento serale con piano bar, cabaret e folklore locale.

IL PREZZO DELL’OFFERTA E’ RIFERITO ALLA QUOTA PIU’ BASSA DI TUTTA LA STAGIONE E NON COMPRENDE ONERI E TASSE.