Madagascar

Nosy Be, isola di origine vulcanica con spiaggia fine, bagnata dall’Oceano Indiano e dal Canale di Mozambico, è privilegiata da un clima tropicale che oscilla tra i 20 e i 30 gradi tutto l’anno. Immersi in una natura rigogliosa, rimarrete estasiati dai profumi che la pervadono. Ylang Ylang, vaniglia, cannella, pepe, frangipane inebrieranno ogni momento di una meravigliosa vacanza. E insieme alla cortesia e al sorriso del popolo malgascio saranno le cose che porterete per sempre nel cuore.
BRAVO CLUB ANDILANA BEACH:
Situato sulla più bella spiaggia dell’isola, il resort, a gestione italiana, garantisce un’attenzione particolare alla cucina e a tutte le esigenze degli ospiti. Struttura molto originale, costruita in tipico stile locale con molto legno e verde, elegante e confortevole. Dedicata a coloro che hanno voglia di relax, ma anche di scoprire un mondo estremamente affascinante dal punto di vista naturalistico. Grazie alle coinvolgenti escursioni si entra in contatto con la splendida natura circostante per conoscere i famosi “abitanti” del posto, i lemuri!
POSIZIONE: Il Villaggio Bravo sorge lungo la bianca spiaggia di Andilana Beach, la più bella ed ambita località dell’isola di Nosy Be situata nel nord del Madagascar, a circa 40 km dall’aeroporto e a 25 km dal capoluogo Hell Ville. Il trasferimento dura circa 50 minuti.
SPIAGGIA: Due splendide spiagge di fine sabbia bianca. Per chi ama l’animazione e gli sport la spiaggia ovest offre il divertimento e tramonti indimenticabili; per chi è alla ricerca del relax, la spiaggia “delle tartarughe” regala momenti di silenzio assoluto e la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline ricche di pesci. In diversi appuntamenti quotidiani è possibile assistere a fenomeni di alta e bassa marea.
STRUTTURA E CAMERE: In tipico stile coloniale è costituito da palazzine a due piani. Le 200 camere, tutte rinnovate, dispongono di aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il té/caffè, servizi privati con doccia e asciugacapelli, un piccolo terrazzo o patio. Sono divise in King Size che dispongono di un letto matrimoniale (max 2 adulti) e in Queen Size che dispongono di due letti alla francese (max 2 adulti+2 bambini o 3 adulti) senza possibilità di terzo letto. Entrambe le tipologie possono essere vista giardino o vista mare. In alcuni periodi dell’anno il villaggio può ospitare clientela internazionale.
RISTORANTI E BAR: Pensione completa a buffet nel ristorante principale, con bevande ai pasti servite in caraffa: soft drink, birra e vino locali, acqua minerale naturale all’interno del ristorante; è prevista una zona dedicata ai bambini. Open bar 24 ore presso il bar in zona piscina: soft drink alla spina, birra locale, acqua minerale naturale, caffè americano ed espresso, té, granite, bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali di gradazione inferiore ai 21 gradi; open snack. Tutti i giorni diversi appuntamenti gastronomici; bar in spiaggia con soft drink, birra locale, acqua minerale naturale. Il ristorante panoramico “Pily Pily” è disponibile per il pranzo a buffet. A pagamento: bevande ed acqua in bottiglia, bevande alcoliche di importazione, cocktail con esse preparati e gelato. Il ristorante “Pily Pily” la sera offre diverse prelibatezze gastronomiche e possibilità di romantiche cene in spiaggia.
SPORT E SVAGO: Ampia piscina d’acqua dolce, canoe, beach-volley, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l’arco, tennis (due campi illuminati in erba sintetica), bocce, ping-pong, attività di aquagym e fitness, nuovissima palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running, minigolf a 9 buche. Parco giochi di oltre 1.000 mq attrezzato con gonfiabili, fantacastelli, castelli incantati, scivoli d’acqua. A pagamento: centro diving (per ulteriori informazioni www.andilanaresort.com).
SERVIZI: In spiaggia ed in piscina lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, connessione Wi-Fi gratuita con copertura nella zona piscina e hall d’ingresso. All’interno dei 15 ettari del giardino tropicale del villaggio è stato creato un nuovo parco zoologico abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, oche, conigli e da “Carolina”, la secolare tartaruga gigante. A pagamento: boutique, servizio fotografi, centro massaggi. Servizio medico interno.

IL PREZZO DELL’OFFERTA E’ RIFERITO ALLA QUOTA PIU’ BASSA DI TUTTA LA STAGIONE E NON COMPRENDE ONERI E TASSE.