Emirati Arabi, Marjan Island

IGV CLUB MARJAN ISLAND, EMIRATI ARABI

VOLI DA VENEZIA CON EMIRATES!!!

Il Double Tree by Hilton Marjan Island Resort & Spa è il primo resort sorto su un gruppo di cinque isole artificiali realizzate nelle azzurre acque del Mare Arabico.
È situato sulla Marjan Island, da cui prende il nome, nelle immediate vicinanze della zona residenziale di Al Hamra Village dotata di campo da golf 18 buche e shopping mall, e dista solo 30 minuti dalla città di Ras Al Khaimah e un’ora circa dall’avveniristica Dubai.
Chi sogna il lusso e le mete più esclusive trova qui un’oasi di relax e di bellezza, in un’atmosfera da mille e una notte.
Affacciato direttamente sul mare su una spiaggia privata di sabbia bianca perfettamente attrezzata, il Club accoglie una clientela internazionale in un ambiente di grande comfort, con servizi accuratissimi e una cucina di alto livello che alterna sapori orientali a quelli italiani.
La gamma di trattamenti offerti dal Centro Benessere e le serate danzanti nella favolosa Lounge del Waldorf Astoria completano il fascino di questo luogo che assicura agli ospiti un soggiorno davvero ideale.

La quota comprende: sistemazione in hotel, voli da Venezia e trasferimenti.
La quota non comprende: le tasse aeroportuali e la quota iscrizione.